…IERI

IBS Progetti S.r.l. nasce nel 1998 unendo professionalità già operanti nel settore dell’ingegneria civile e delle Telecomunicazioni.
Le capacità professionali ed organizzative e lo spirito imprenditoriale, hanno garantito negli anni successivi la soddisfazione dei sempre più numerosi clienti permettendo un notevole sviluppo, accompagnato ad un ampliamento delle professionalità offerte.

OGGI…

IBS Progetti S.r.l è un punto di riferimento nell’ingegneria civile e nelle progettazioni di infrastrutture per telecomunicazioni fisse e mobili oltre ad aver realizzato importanti progetti in ambito ferroviario e ambientale.
Grazie alla soddisfazione della clientela ed in virtù delle loro necessità nel 2000 è stata inoltre fondata la controllata IBS Sistemi con sedi a Parma e Mestre per garantire una presenza capillare nelle aree sensibili. L’originaria sede di Chianciano è stata affiancata dalle sedi di Roma, Milano, Firenze e Rieti sempre per garantire un miglior servizio.
Dal 2019 IBS Progetti S.r.l. ha costituito un contratto di rete con IBS Sistemi, RES Rilievi e Servizi ed Eutecne per condividere le rispettive competenze, risorse ed operare in sintonia negli appalti pubblici e privati.
Dal 2010 la società ha conseguito l’attestato di qualità ISO 9001:2008.

[cool-timeline layout=”default” designs=”default” skin=”default” category=”timeline-stories” show-posts=”15″ order=”ASC” icons=”NO” animations=”bounceInUp” date-format=”default” story-content=”short” based=”default” compact-ele-pos=”main-date” pagination=”default” filters=”no”]

IBS Progetti oggi: